L’antica tradizione giapponese dell’ascolto delle fragranze per scoprire e rivelare la propria forza vitale. Ginza è il quartiere più cosmopolita del Giappone, che rappresenta le origini di Shiseido, il luogo dove il brand è nato. Ginza, la fragranza di una donna irresistibile che esprime la sua femminilità con tutti i suoi contrasti.
Un’incantevole alchimia di Femminiltà e Forza, di Carattere e Dolcezza, Sensibilità e Determinazione: Ginza incoraggia le donne a rivendicare la propria femminilità, a costruire la propria autostima e scatenarne l’inaspettato potere.
Ginza è un bouquet in cui la naturale eleganza delle note floreali si combina con l’intensità delle note legnose per creare un mix perfettamente equilibrato. La tenera intensità del gelsomino, il mistero della fresia, la sensualità dell’orchidea e la persistenza della magnolia acquistano carattere e profondità dal patchouli e dal sandalo e vengono scolpite e definite dal sacro cipresso giapponese, l’Hinoki.
Il flacone esprime l’armonia perfetta tra forza e femminilità, quel dualismo che contraddistingue ogni donna. Il tappo nero che sembra estendersi nella profondità del flacone è un richiamo simbolico alla forza interiore che si cela in ogni donna. Le linee arrotondate ne controbilanciano il design, e il vibrante jus rosato risplende attraverso il vetro trasparente. Sulla pelle, questa fragranza floreale e legnosa è tanto femminile quanto profonda: decisamente unica.