Un fondotinta effetto lifting rivoluzionario, dalla texture cremosa e avvolgente, frutto di una tecnologia all’avanguardia. Ha un’azione idratante ed una formulazione ricca di attivi accuratamente selezionati per levigare, rimpolpare, perfezionare e scolpire la pelle offrendo un effetto liftante e soft-focus adatto ad ogni età. È in sintesi il segreto di bellezza definitivo per un incarnato impeccabile e naturalmente “filtrato”. Fondotinta a lunga tenuta 12H ed estremamente levigante. Idratazione prolungata 12H.
Attivi:
- PEPTIDE BOTO-LIKE
Proprietà miorilassanti: azione botox-like cosmetica. Riduce la profondità delle rughe del viso dovute alla contrazione dei muscoli di espressione e distende le rughe del viso. Attenua linee sottili, rughe della fronte, pieghe nasolabiali e zampe di gallina. - ESTRATTO DI ACMELLA OLERACEA Attivo naturale con rapida e potente azione antirughe e anti rughe di espressione. Potenzia l’azione boto-like con un effetto lifting cosmetico immediato. Offre un rapido effetto levigante ed un aspetto subito più giovane e disteso.
- ACIDO IALURONICO A BASSO PESO MOLECOLARE
Elevata capacità di penetrazione: azione cosmetica filler-like. In superficie, aumenta la coesione delle cellule epidermiche, ripristinando l’equilibrio idrico cutaneo. In profondità, stimola la produzione di collagene i, contribuendo alla riduzione delle linee sottili del viso e delle rughe profonde e all’aumento del tono e dell’elasticità.
Consigli dell’esperto:
per ottenere un risultato ottimale e prolungare la tenuta del fondotinta è consigliabile preparare la pelle applicando l’abituale crema e, se necessario, uno specifico primer viso. Ciò aiuterà a levigare la superficie cutanea, migliorando l’adesione del prodotto e prevenendo la formazione di eventuali accumuli di prodotto.
Per una copertura uniforme e leggera distribuire e sfumare il prodotto con l’ausilio di uno dei due pennelli specifici n.62 e 63. Per ottenere un risultato armonioso, è fondamentale scegliere la giusta tonalità di fondotinta, prestando attenzione non solo al tono della pelle, che può variare con le stagioni, ma soprattutto al sottotono, che resta invariato nel tempo e può essere caldo, freddo o neutro. Un fondotinta in sintonia con il proprio sottotono garantirà una base naturale, omogenea e perfettamente integrata con il resto del viso.
Perché è speciale:
Pelle rimodellata, levigata e rimpolpata e naturalmente filtrata – Effetto botox: incarnato ultra-levigato ed elastico – Riduce efficacemente l’aspetto di linee e rughe dopo una sola applicazione – Texture cremosa e avvolgente – Comfort assoluto e skin friendly – Coprenza media – Modulabile – Finish naturalmente luminoso – Prodotto trasversale (25+)