Questa lozione struccante dalla texture fresca, adatta agli occhi sensibili, elimina perfettamente e con delicatezza il make-up e le impurità con un effetto lenitivo sulle palpebre. Questo struccante è arricchito con estratto di genziana maggiore delle Alpi bio raccolta nel cuore del Domaine Clarins e con estratto di fiordaliso per lenire la pelle del contorno occhi. Ideale per la pelle fragile del contorno occhi.
Il suo punto di forza: è arricchito con pantenolo, noto per la sua capacità di contribuire a proteggere le ciglia.
Per ridurre la sua impronta ambientale, Clarins ripensa questo prodotto in un flacone ancora più ecocompatibile con un tappo più leggero.
Formato: 125mL
Impregnare un batuffolo di cotone e tenerlo delicatamente premuto sulle ciglia per 10 secondi.Far scorrere il batuffolo di cotone verso il basso, quindi risalire sollevando delicatamente le ciglia. Piegare in due il cotone e posizionarlo sotto l’occhio, quindi muoversi verso l’esterno e asciugare. Per il secondo occhio, prendere un nuovo batuffolo di cotone e procedere allo stesso modo.
AQUA/WATER/EAU. PROPANEDIOL. POLOXAMER 184. PANTHENOL. GLYCERIN. SODIUM CITRATE. PPG-26-BUTETH-26. CHLORPHENESIN. ETHYLHEXYLGLYCERIN. PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL. PARFUM/FRAGRANCE. DISODIUM EDTA. CENTAUREA CYANUS FLOWER EXTRACT. CITRIC ACID. PANTOLACTONE. SODIUM HYDROXIDE. GENTIANA LUTEA EXTRACT. [V3912A]
*Solo a scopo informativo. Poiché tutti i prodotti sono soggetti a modifiche, consultare anche l’elenco degli ingredienti sulla confezione del prodotto ricevuto.