Spedizione gratuita per ordini superiori a 49 € sui profumi e 100 € su accessori e pelletteria.

No products in the cart.

No products in the cart.

Torna alla pagina precedente

Diego Dalla Palma Fondotinta Alta Coprenza N.214

Diego Dalla Palma Fondotinta Alta Coprenza N.214

Esaurito

Avvisami quando il prodotto è nuovamente disponibile

SKU: 8017834846065 Categorie: , , ,

Condividi:

PRODOTTI CORRELATI...

TI POTREBBERO PIACERE...

FORMATO 30ML ALTA COPRENZA LUNGA TENUTA SPF20
N.214

Per tutti i tipi di pelle

Fondotinta in crema ad alta coprenza, dal finish naturale e luminoso, effetto seconda pelle e a lunga tenuta. La sua particolare formulazione di nuova generazione lo rende adatto a tutti i tipi di pelle, agisce come una sottile barriera che dona al viso un aspetto levigato, naturale e luminoso; copre macchie, discromie e imperfezioni e aumenta tono ed elasticità della pelle che risulterà compatta, idratata e protetta dagli agenti atmosferici.
Risultati:
La sua formulazione assicura alta coprenza e vestibilità naturale, idratazione e aumento di tono e di elasticità. È a lunga tenuta e protegge dalle radiazioni solari con filtro SPF 20 donando al viso una luminosità naturale. La sua particolare texture zero regala il massimo comfort con un effetto seconda pelle.
Principi attivi:
Steroli da melograno: crea un film protettivo che idrata la pelle, leviga le linee sottili e difende dagli agenti esterni.
Centella asiatica: stimola la produzione di collagene ed elastina rendendo la pelle più tonica ed elastica.
Protezione solare SPF 20: protegge e contrasta il fotoinvecchiamento.
Non contiene: parabeni, profumo e talco.
CONSIGLI D’USO: Per un uso professionale applica il fondotinta sul dorso della mano, prelevane la dose necessaria e stendila con movimenti dal centro verso l’esterno del viso. – Per un risultato perfettamente levigato e compatto, applicalo con una spugnetta in lattice – Per un effetto coprente ma più discreto usa il pennello n°20 – Opacizza il risultato e aumenta la tenuta fissando il fondotinta con una cipria – Per realizzare una base correttiva, dopo il fondotinta e la cipria, definisci i volumi del viso applicando una terra di colore naturale o un fard in tonalità spenta, utilizzando il pennello per il contouring n°30. Con sfumature dall’esterno verso l’interno.

Chat Whatsapp