Ricca di burro di karité biologico (20%), questa crema penetra facilmente per nutrire, proteggere a rendere le mani più morbide.
Questa crema mani best-seller è diventato uno dei prodotti simbolo del marchio. Viene venduta nel mondo ogni 3 secondi.
Gli estratti di miele, mandorla e olio di noce di cocco, completano l’azione del burro di karité biologico per ottimizzare l’efficacia di questo trattamento. La sua texture cremosa si assorbe rapidamente, lasciando le mani morbide e confortate, senza ungere.
Da utilizzare in ogni momento della giornata:
1-Massaggia una piccola quantità sul dorso e sui parlami delle mani con dei grandi moiìvimenti circolati. 2 minuti di massaggio dolce, prermetteranno alla crema di penetrare negli strati superiori della pelle per un comfort immediato.
2. Prendi tempo per far penetrare la crema, sulle dita e le zone secche tra le vostre 3 dita.
Con il resto della crema, massaggia ogni dito, dalla base fino alle estremità.
Il burro di Karité è un balsamo naturale, utilizzato dalle donne dell’Africa subsahariana.
Dagli anni 1980, L’OCCITANE ha intrapreso una collaborazione equo solidale e durevole con le donne del Burkina Faso per la sua produzione.
Per prolungare questa storia con le donne del paese, la Fondazione L’OCCITANE si è impegnata per favorire l’imprenditoria femminile e sostenere programmi di alfabetizzazione, di formazione e microcredito, così come lo sviluppo di imprese create per le donne.